Seguici sui Social

Tutti gli aggiornamenti, offerte e news

Borgata Preit 33 - 12020 Canosio (CN) - Valle Maira - Piemonte - Italia

Passione per la cucina

Passione per la cucina

Il nostro ristorante ha conservato il vecchio nome Mascha Parpaja, la buona strega farfalla. Potete chiedere a Jennie di raccontarvi la leggenda legata al nome.

La nostra cucina è autentica e schietta come la gente del Piemonte. Una delle cose che non si possono rovinare in Italia, sono senz’altro le ricette della nonna. La cucina è l’unico modo che conosciamo per portare il meglio del passato nel nostro futuro. Le ricette si basano sulla tradizione di famiglia di Jennie, la nostra titolare, che combina ricordi e tradizione con un pizzico di innovazione che spesso le rende più accettabili ai palati di oggi. La ricerca di Jennie di equilibrio nel menù comprende pasta fresca fatta in casa, gnocchi, vitello fassone, piatti vegetariani e vegani, materie prime semplici che hanno al centro il desiderio del benessere dell’ospite.

Ogni qualvolta possibile utilizziamo prodotti locali per offrire specialità piemontesi e occitane accompagnate da una ricca lista vini, per lo più piemontesi, ma anche con alcune etichette della Valle d’Aosta, Prosecco e Refosco di una produzione familiare veneta e qualche puntata lungo lo stivale. Vini da colline e montagne, le Langhe, il Monferrato e anche qualche etichetta dal mondo. Venite a godervi la rilassante atmosfera delle nostre rilassanti piattaforme in legno nel verde, magari uno smoothie o un cocktail preparati dalle sagge mani di un membro del nostro team e infine, se vi piacciono le birre, provate una birra alla spina della premiatissima casa Anima di Borgo San Dalmazzo. Offriamo addi al nubilato pomeridiani, con massaggi o benessere.

Si può anche semplicemente leggere un libro immersi nel concerto canoro di uccelli e marmotte. Creiamo l’ambiente per compleanni, incontri di famiglia, stage a numero limitato di yoga e meditazione, danza tradizionale occitana, irlandese e scozzese, aggiungendo alla cura della cucina, momenti di benessere. Scriveteci per maggiori informazioni. Collaboriamo con enti benefici per raccolte fondi che utilizzano i soggiorni presso di noi per i più diversi obiettivi con settimane e incontri speciali.



Galleria

POSTO TAPPA: soluzione più spartana tipo ostello, con cena, notte e colazione in camera piccina per due o in camere grandi fino a sei letti secondo disponibilità, senza asciugamani o lenzuola.
Una notte è qui disponibile tutta l’estate. Prezzo medio 56 euro a persona. Prenotabile fino a 24 ore prima dell’arrivo via mail o whatsapp.